Si tratta di una porta ad avvolgimento rapido che funziona bene come taglio termico fra due reparti oppure tra l’esterno e l’interno di uno stabilimento.
Particolarmente indicata in varchi dove si ha la necessità di passaggi frequenti e di divisione tra ambienti contigui.
Grazie alla velocità e alla scorrevolezza con la quale si apre e si chiude garantisce:
– minimo spreco energetico;
– minima dispersione termica;
– miglior isolamento acustico;
– ingombri ridotti.
Le porte rapide trovano impiego in tutti i settori merceologici e possono essere realizzate applicazioni su misura, tra cui finestrature in PVC trasparente e con serigrafie e stampe dei propri loghi sul manto. Possono essere inoltre montate in abbinamento con la porta sezionale.
Ogni porta ad avvolgimento rapido ha velocità di apertura e chiusura regolabile.
Porta ad avvolgimento con la caratteristica capacità di autoripararsi dopo essere stata urtata.
Ideale per usi specifici (settore alimentare, settore freddo, settore farmaceutico) e per particolari attività (gommista, meccanico, autolavaggio).
Porta ad impacchettamento rapido. È la soluzione ideale di chiusura per vani di medio/grandi dimensioni, ove è necessario una particolare tenuta al vento e dove gli ambienti sono soggetti a polveri e detriti. La porta non si arrotola su un rullo, ma si trascina verso l’alto grazie a delle cinghie, impacchettandole.
Questa porta ad avvolgimento rapido è un’ottima soluzione di chiusura per vani di piccole/medie dimensioni. La porta si arrotola velocemente su un rullo.
RAL1015
RAL1021
RAL2004
RAL3002
RAL5010
RAL5012
RAL6026
RAL7035
RAL7037
RAL7038
RAL8014
RAL9006
RAL9010
Su richiesta sono disponibili tutti i colori della gamma RAL.