Home »
Home »
Una storia fatta di passione, esperienza, determinazione, valori umani e tecnologia. Sono questi i punti cardine della crescita di Peli Porte Sezionali, l’azienda bresciana nata nel 2002 per un progetto di Osvaldo Peli.
Peli Porte Sezionali, debutta sul mercato di settore con il semplice marchio Peli e oggi si trova a Castel Mella, in provincia di Brescia, sede attuale della produzione, degli uffici e dello showroom.
Il valore aggiunto del progetto imprenditoriale di Osvaldo Peli è introdurre sul mercato un prodotto innovativo, la porta sezionale Peli.
Peli Porte Sezionali nasce nel 2002 per un’idea del fondatore Osvaldo Peli dopo aver maturato un’esperienza di più 35 anni nei sistemi automatici di chiusura.
È sicuramente interessante capire come nasce una porta sezionale Peli, qual è il percorso che porta da un’idea al progetto, alla lavorazione e al prodotto finito.
Garantire il prodotto significa aver valutato con attenzione le caratteristiche tecniche e di sicurezza che, anche nel caso delle porte sezionali, sono soggette a precise norme.
Peli Porte Sezionali vanta le certificazioni che attestano la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti.