Top
detrazione fiscale peli porte sezionali

Approfitta della detrazione fiscale 50%

Ultimi mesi per usufruire dei vantaggi fiscali.

C’è ancora qualche mese per approfittare della detrazione fiscale al 50%, valida al momento, fino a fine anno 2020. La sostituzione della vecchia basculante con una nuova porta sezionale Peli rientra infatti nelle opere di manutenzione straordinaria per ristrutturazione edilizia.

Ad esempio, facendo un investimento di 2.000 euro verrà restituito il 50% dell’importo con rate annue, per 10 anni, a partire dall’anno successivo.

Inoltre, grazie alla collaborazione con una finanziaria, Peli Porte Sezionali offre anche la possibilità all’acquirente di valutare un finanziamento di 24 mesi a tasso zero con rate mensili di circa 80 euro ( calcolate sull’acquisto di una porta media). Con piccole rate sarà così possibile assicurarsi una porta sezionale che aggiungerà valore all’immobile: un investimento che potrà essere monetizzato con gli interessi nel momento in cui si potrà andare a vender l’appartamento o la villetta.

Cosa aspetti, scegli la tua porta sezionale Peli direttamente sul nostro sito web e contattaci per u preventivo gratuito.