Top

Home » Lavora con noi

Lavora con noi

Produzione di porte rapide, porte sezionali civili e industriali

Siamo alla costante ricerca di persone dinamiche, volenterose e affidabili che vogliano entrare a far parte del nostro team con entusiasmo.

Siamo una PMI e teniamo in particolar modo in considerazione i nostri lavoratori, risorsa preziosa per poter continuare a crescere giorno dopo giorno.

Operaio installatore e manutentore di porte sezionali

Dettagli dell’offerta:

Il candidato dovrà occuparsi dell’installazione e manutenzione di porte sezionali, industriali e rapide lavorando in team, in stretta collaborazione con il responsabile di riferimento.

Caratteristiche del candidato e requisiti richiesti:

  • Persona volenterosa di lavorare in squadra e di acquisire nuove competenze. Massima serietà, autonomia nel lavoro, disponibilità immediata.
  • Patente B e residenza in provincia di Brescia.

Completano il profilo:

  • Personalità propositiva e con buone doti di problem solving;
  • Forte orientamento al lavoro per obiettivi;
  • Doti organizzative e di autonomia;
  • Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel;
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.

Si offre:

Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Concrete opportunità di crescita professionale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario: dal lunedì al venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia Candidatura

Impiegata/o amministrativa

L’incaricato seguirà le seguenti attività:

  • registrazione ciclo attivo e passivo;
  • riconciliazione bancaria e prima nota;
  • registrazione costo del lavoro;
  • scritture di rettifica, integrazione ed ammortamento finalizzate alla redazione del bilancio civilistico;
  • gestione di ritenute d’acconto e CU;
  • supporto al management per le attività di ottimizzazione e revisione dei processi aziendali;
  • Esperienza richiesta, capacità e qualifiche ed il candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea) e ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi;
  • La conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo:

  • Personalità propositiva e con buone doti di problem solving;
  • Forte orientamento al lavoro per obiettivi;
  • Doti organizzative e di autonomia;
  • Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel;
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.

Si offre:

Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Concrete opportunità di crescita professionale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario: dal lunedì al venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia Candidatura

Responsabile di produzione, ricerca e sviluppo

Il titolare della posizione presiederà le seguenti attività:

  • Coordina ed effettua le attività di pianificazione e programmazione della produzione, elaborandone i piani sulla base del forecast e del portafoglio ordini;
  • Organizza gli ordini di lavoro sulle risorse produttive ed ottimizza i flussi produttivi, tenendo conto dei vincoli interni ed esterni;
  • Verifica la fattibilità degli ordini di produzione, in base alla disponibilità delle materie prime e della capacità produttiva;
  • Sovrintende e redige i programmi settimanali della produzione, in funzione degli ordinativi e delle capacità produttive;
  • Monitora gli avanzamenti di produzione ed elabora la relativa reportistica.

Si richiede:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o in materie economico/finanziarie;
  • Esperienza significativa in posizione analoga, all’interno di realtà industriali modernamente organizzate;
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare conoscenza approfondita ed di Excel;
  • Ottimo utilizzo di AutoCAD;
  • Approccio collaborativo e capacità di lavorare in team interfunzionali;
  • Orientamento al problem solving;
  • Abilità comunicativo/relazionali;
  • Capacità di pianificazione ed organizzazione;
  • Esperienza ed abilità nella gestione diretta di piccoli team.

Si offre:

Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Concrete opportunità di crescita professionale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario: dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Di persona

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia Candidatura

Impiegata/o amministrativa settore immobiliare

L’incaricato seguirà le seguenti attività:

  • registrazione ciclo attivo e passivo;
  • riconciliazione bancaria e prima nota;
  • registrazione costo del lavoro;
  • scritture di rettifica, integrazione ed ammortamento finalizzate alla redazione del bilancio civilistico;
  • gestione di ritenute d’acconto e CU;
  • supporto al management per le attività di ottimizzazione e revisione dei processi aziendali.
  • Esperienza richiesta, capacità e qualifiche ed il candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea) e ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi;
  • La conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo:

  • Personalità propositiva e con buone doti di problem solving;
  • Forte orientamento al lavoro per obiettivi;
  • Doti organizzative e di autonomia;
  • Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel;
  • Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.

Si offre:

Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Concrete opportunità di crescita professionale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario: dal lunedì al venerdì

Per candidarsi è necessario inviare mail con CV a marketing@peliportesezionali.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare la candidatura con foto e dati anagrafici completi all’indirizzo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia Candidatura

Inviaci la tua candidatura

    Curriculum