Top

Sconto in fattura 50%

Grazie alla cessione di credito paghi subito la metà la tua nuova porta sezionale Peli e usufruisci subito dell’agevolazione, senza attendere 10 anni per il recupero della detrazione fiscale.

Cessione del credito: cos’è e quali sono i vantaggi?

Puoi acquistare la tua porta sezionale e pagarla la metà, cedendo il tuo credito Ecobonus o il Bonus ristrutturazione a noi.

Lo Stato infatti incoraggia tutti gli interventi di riqualificazione edilizia che:
1) migliorano il risparmio energetico degli immobili, limitando gli sprechi di energia (Ecobonus);
oppure
2) rendono le abitazioni più moderne e confortevoli (Bonus ristrutturazione).
Tale supporto si manifesta sotto forma di importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute.

È importante sottolineare che il Governo permette di cedere queste detrazioni al fornitore di beni e servizi che realizza gli interventi migliorativi. Tale operazione è denominata Cessione del credito, ed è valida sia per l’Ecobonus che per il Bonus ristrutturazione.

Nello specifico, per quanto concerne la sostituzione della vecchia basculante con una nuova porta sezionale Peli, si può arrivare a detrarre fino al 50% delle spese totali.

È possibile cedere il proprio credito all’ Azienda, ottenendo in questo modo un risparmio immediato sull’acquisto della nuova porta sezionale, con sconto del 50% subito in fattura, senza quindi aspettare 10 anni per recuperare il credito d’imposta.

Sarà sufficiente comunicarci la volontà di aderire all’agevolazione fiscale dello Sconto in Fattura e presentarci i seguenti documenti:

  • Carta di Identità;
  • Codice Fiscale;
  • Visura Castatale aggiornata;
  • Conferimento di Incarico;
  • Dichiarazione di Responsabilità;
  • Modello dell’Agenzia delle Entrate.
  • Copia della quietanza di pagamento del Bonifico Parlante effettuato per Ristrutturazione Edilizia.

Peli Porte Sezionali, con la sua ventennale esperienza nel settore ha già montato più di 20.000 porte sezionali, un prodotto innovativo, un sistema di chiusura per garage, che scorrendo parallelamente al soffitto, va a sostituire le tradizionali chiusure.

I nostri prodotti sono interamente concepiti e creati in Italia, nella nostra unità produttiva in provincia di Brescia, a Torbole Casaglia. Uno dei nostri punti di forza è proprio la produzione interna, caratterizzata da moderne attrezzature e personale qualificato, che garantisce accuratezza nella lavorazione dei materiali, velocità di installazione e un servizio di installazione e post vendita di qualità.

I nostri consulenti ti seguiranno dalla scelta prodotti direttamente in show-room alla progettazione esecutiva e messa in opera.

Complila il form, ti contatteremo al più presto per iniziare a parlare del tuo progetto senza nessun vincolo.