Top

Nuova installazione porta sezionale modello Genziana

Ti piacerebbe capire meglio come installiamo una nuova porta sezionale Peli?

Ti raccontiamo di seguito come abbiamo lavorato per un cliente di Toscolano Maderno (BS). Ci siamo trovati di fronte a due porte sezionali vecchie pellicolate, con la pellicola tutta rovinata a causa della forte esposizione al sole e delle intemperie sul Lago Di Garda.

Abbiamo consigliato al cliente l’installazione di una nuova porta sezionale Peli unica, la misura della nuova porta è 4920mmx2400mm e andrà a sostituire le due vecchie porte.

I nostri tecnici specializzati, dopo un attendo sopralluogo e aver definito le misure, sono tornati per il montaggio del nostro modello Genziana: porta sezionale realizzata con pannello dogato e coibentato. Non pellicolata, ma verniciata. Adatta alla prolungata esposizione al sole, resistente ad agenti atmosferici.
Spessore del pannello 40 mm. Una doga di 20 mm ogni 25 cm. Finitura interna goffrata stucco RAL 9016.

La nuova porta sezionale è stata verniciata con effetto legno, disponibile in color ciliegio chiaro o noce scuro.

I lavori sono iniziati alle 8 di mattina con la prima parte dedicata allo smontaggio delle vecchie porte sezionali.

A mezzogiorno tutto finito e pronto dopo sole 4 ore di lavoro!
In caso di problemi durante il montaggio, il nostro vantaggio è essere anche direttamente produttori e avere tutti i pezzi di ricambio a disposizione a magazzino. In questo caso l’installazione è stata facile e rapida e abbiamo un altro cliente soddisfatto all’attivo!

Cosa ne dite del risultato?