
BONUS DEL 75% DETRAIBILE IN 5 ANNI
RENDI PIÙ AGEVOLE LA TUA VITA, INSTALLA UNA PORTA SEZIONALE AUTOMATICA PELI!
L’abbattimento delle barriere architettoniche che provocano delle difficoltà ad anziani e disabili è un obiettivo in molte abitazioni; recentemente la legge di bilancio 2023 (legge n.197/2022) ha prolungato la detrazione al 75% fino al 31 dicembre 2025 (precedentemente introdotta dalla legge di bilancio 2022 n.234/2021).
Il bonus barriere architettoniche è un’agevolazione che fa riferimento ai lavori effettuati su edifici già esistenti per eliminare delle barriere architettoniche che impediscono la mobilità di persone soggette a disabilità.
L’intervento di sostituzione di una porta basculante per garage con una Porta sezionale automatica Peli rientra quindi tra gli interventi previsti dal bonus barriere architettoniche, poiché rende possibile e più funzionale la mobilità di persone disabili o anziane.
Possono usufruire del bonus barriere architettoniche persone fisiche, condomini, i proprietari degli immobili ma anche le imprese.
La detrazione fiscale al 75% spetta ora anche se l’intervento viene effettuato in assenza di persone con disabilità o difficoltà motorie, perché le condizioni possono essere funzionali anche a ospiti o persone in visita.
Per saperne di più: clicca qui!
Per richiedere un preventivo con sopralluogo gratuito puoi chiamarci direttamente in azienda al numero 030 358 3321 oppure scriverci tramite il nostro form contatti.