Le porte rapide industriali rappresentano la soluzione ideale per stabilimenti e capannoni che richiedono passaggi frequenti tra aree diverse. Una porta ad avvolgimento rapido garantisce velocità, sicurezza ed efficienza, funzionando come barriera termica tra reparti interni o tra interno ed esterno dell’edificio.
Grazie al loro sistema di apertura e chiusura veloce, le porte rapide avvolgibili assicurano numerosi vantaggi:
Le porte rapide industriali in PVC sono particolarmente apprezzate per la loro resistenza e versatilità. Possono essere realizzate su misura con finestrature trasparenti, serigrafie personalizzate o stampe con loghi aziendali, adattandosi così a qualsiasi esigenza estetica e funzionale.
Le porte rapide in PVC possono essere installate da sole oppure in abbinamento con una porta sezionale industriale, migliorando il controllo climatico e logistico degli ambienti.
Come per i portoni industriali sezionali, il costo delle porte rapide industriali varia in base a dimensioni, materiali, optional e tipologia di automazione scelta. Peli Porte Sezionali offre soluzioni personalizzate, garantendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
Porta ad avvolgimento con la caratteristica capacità di autoripararsi dopo essere stata urtata.
Ideale per usi specifici (settore alimentare, settore freddo, settore farmaceutico) e per particolari attività (gommista, meccanico, autolavaggio).
Porta ad impacchettamento rapido. È la soluzione ideale di chiusura per vani di medio/grandi dimensioni, ove è necessario una particolare tenuta al vento e dove gli ambienti sono soggetti a polveri e detriti. La porta non si arrotola su un rullo, ma si trascina verso l’alto grazie a delle cinghie, impacchettandole.
Questa porta ad avvolgimento rapido è un’ottima soluzione di chiusura per vani di piccole/medie dimensioni. La porta si arrotola velocemente su un rullo.
RAL1015
RAL1021
RAL2004
RAL3002
RAL5010
RAL5012
RAL6026
RAL7035
RAL7037
RAL7038
RAL8014
RAL9006
RAL9010
Su richiesta sono disponibili tutti i colori della gamma RAL.
